UFFICIALE – Kenny Hasbrouck lascia la Fortitudo Bologna

UFFICIALE – Kenny Hasbrouck lascia la Fortitudo Bologna

La guardia statunitense lascia la Effe.

di La Redazione

Che stagione fantastica. Sono così onorato e grato di aver fatto parte di questo bel viaggio! Il mio tempo a Bologna è arrivato al termine! Mia moglie ed io siamo stati qua un mese in più solo perchè amiamo tantissimo questa città! Grazie a tutti quelli che hanno reso così importante quest’annata! Speriamo che questo non sia un addio ma un arrivederci!

È con queste parole che Kenny Hasbrouck annuncia il suo addio, o arrivederci se preferite, alla Fortitudo Bologna. Non resterà quindi nel roster che affronterà la Serie A: subito dopo la promozione matematica, c’erano buone possibilità che rimanesse ma evidentemente la società ha altri piani.

Rosselli potrebbe restare, coadiuvato dal miglior U22 del campionato, Andrea Pecchia, che arriverebbe da Treviglio. Oltre a questo, Spicchi d’Arancia annuncia anche che l’argentino Carlos Delfino non resterà alla F, che invece proverà a sondare il terreno per il ritorno di Ed Daniel (medie di 7 punti e 4 rimbalzi nel Peristeri che è arrivato fino alle semifinali in Grecia).

Ecco il post originale di Hasbrouck sul suo profilo Instagram:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy