UFFICIALE – Massimo Maffezzoli affiancherà Legovich sulla panchina della Pallacanestro Trieste

0

La Pallacanestro Trieste ha sottoscritto in questi giorni un contratto annuale da assistente allenatore con Massimo Maffezzoli. Maffezzoli andrà ad affiancare il capo allenatore Marco Legovich, aiutandolo nella gestione della squadra nel prossimo campionato di Serie A.

Queste le parole di presentazione del Presidente Mario Ghiacci: “Con la firma di Massimo Maffezzoli inizia a prendere forma lo staff tecnico che abbiamo in mente. Andrà ad affiancare Marco Legovich. Coach Maffezzoli ha una grande esperienza, maturata in alcune piazze caldissime, ma grazie anche alla partecipazione in alcune competizioni internazionali. Più di ogni altra cosa ci hanno colpito la sua preparazione e l’etica del lavoro, decisamente in linea con quella del nostro capo allenatore. Ha idee chiare, fresche, audaci, come ci piace dire in questo inizio di stagione, che porteranno senza dubbio innovazione in un ambiente che ha bisogno di sognare in grande”.

Questo inveceil primo commento a caldo di Massimo Maffezzoli: “Sono molto contento di entrare ufficialmente a far parte del nuovo progetto della Pallacanestro Trieste. La voglia di costruire qualcosa di importante partendo dalle persone è stata la molla decisiva a supporto della mia scelta, assieme all’entusiasmo mostrato da Marco nel volermi con sé in questa nuova avventura. Ringrazio lui, il Presidente, il CdA, i soci della Pallacanestro Trieste, ed il mio procuratore per aver reso possibile questo nuovo connubio. Non vedo l’ora di iniziare!”