A Trieste la serata nel ricordo di Sveva per alimentare il sorriso dei bambini

0
Fonte: Uff. Stampa Pallacanestro Trieste

Come da comunicazione dell’Allianz Pallacanestro Trieste, la serata di domani – giovedì 30 settembre – sarà una serata indimenticabile. Sarà la serata nel nome di “Sveva”: al palasport di Via Flavia si terrà infatti un evento da non perdere: la messa all’asta delle storiche maglie griffate “Sveva Trieste”. L’appuntamento è per le ore 20.00.

Era il 19 ottobre 2019 e l’Allianz Pallacanestro Trieste, per una sera, cambiò il suo nome in Sveva Trieste. Nell’occasione si giocava contro Brescia e l’atmosfera all’Allianz Dome di Valmaura era diventata magica nel ricordo del carattere e del sorriso della piccola guerriera, che ha mandato un messaggio molto chiaro a tutti coloro che vivono il mondo della pallacanestro e non solo.

Le maglie di quella partita saranno dunque messe all’asta per sostenere l’associazione #IoTifoSveva e l’evento, che è stato organizzato proprio dalla suddetta associazione in collaborazione con la Curva Nord Trieste, ha riscosso immediatamente l’appoggio di molte personalità del mondo cestistico.

Come si legge sul sito della Pallacanestro Trieste, la piccola Sveva è stata una “nostra” atleta, una bimba facente parte del settore giovanile di baskeTrieste e Allianz Pallacanestro Trieste, per cui l’invito per tutti quanti è di accorrere il più possibile a partecipare a quest’asta benefica, per continuare ad alimentare il sorriso sul viso di tanti bambini che l’Associazione #IoTifoSveva cerca di aiutare, per mandare un messaggio preciso.

Un messaggio forte e chiaro a favore dei bambini sarà dunque quello al centro della serata di domani. L’ingresso all’Allianz Dome dall’entrata di via Miani 5/1 sarà possibile previa esibizione di Green Pass in corso di validità, autocertificazione e misurazione della temperatura.

Fonte: Ufficio Stampa Allianz Pallacanestro Trieste

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here