Acqua San Bernardo, chiusa la serie negativa con un super Jefferson

Acqua San Bernardo, chiusa la serie negativa con un super Jefferson

Record stagionale di valutazione sia per Cantù che per Jefferson, seconda volta a quota 25 punti per il #41

di La Redazione

Torna alla vittoria l’Acqua S.Bernardo Cantù che supera nell’anticipo di Sabato la Oriora Pistoia per 100 a 79 chiudendo una serie di 8 sconfitte consecutive.
Per Cantù arriva la miglior prestazione al tiro della stagione con una percentuale del 59.7% dal campo.
Soltanto in altre due occasioni la formazione di coach Pashutin era andata sopra al 50% al tiro: alla terza giornata contro Cremona  e all’ottava contro Trieste.
Miglior prestazione stagionale anche per percentuale da 3 punti grazie alle 12 triple realizzate su 19 tentativi (63.2%).
Seconda prestazione per assist in questo campionato grazie ai 30 distribuiti ieri dai giocatori di Cantù che eguagliano quelli di Venezia dell’undicesima giornata e dietro soltanto ai 34 di Sassari contro Pesaro della scorsa giornata.
Record stagionale per Cantù anche per valutazione grazie al 131 fatto registrare ieri. Solo in altre 3 occasioni la valutazione di Cantù era andata sopra i 100, ed esattamente alla seconda, terza e quarta giornata che corrispondono alle altre 3 vittorie di Cantù in campionato.
Per la seconda volta in questo campionato Davon Jefferson realizza 25 punti, suo high personale. La prima risale alla terza giornata contro Cremona.
Record personale di valutazione per Jefferson che con 45 realizza la miglior prestazione per un giocatore di Cantù in stagione.

 

 

Uff.stampa LBA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy