Beko, title sponsor del campionato di Serie A di Basket e degli eventi di Lega, (nella foto il direttore generale Beko Italia Federico Mangiacotti col Presidente Lega Basket Fernando Marino) è lieta di annunciare la definizione dell’accordo per il prolungamento della sponsorizzazione anche per la stagione 2015-2016.
Dopo tre anni appassionanti, durante i quali il marchio Beko ha beneficiato di un notevole incremento della notorietà e visibilità, il sodalizio viene rinnovato anche per la prossima stagione 2015116, a testimonianza della passione fuori dal comune che lega Beko a questo sport.
Il Basket si contraddistingue per i valori di fair play, spirito di squadra, emozione, dinamismo e divertimento, tutti aspetti che lo accomunano ai principi che contraddistinguono la filosofia dell’azienda. Beko e il Basket: non solo sponsorizzazione dunque, ma un vero e proprio mecenatismo sportivo.
Il trend di pubblico nei palasport, in continua crescita anche nel 2014, si mantiene stabilmente oltre il milione di individui, così come l’interesse verso il campionato che raggiunge ormai i 10 milioni di spettatori, viaggia parallelamente all’incremento delle quote sul mercato italiano di elettrodomestici nel quale, anche nel 2014, Beko è stata la marca con la crescita più elevata.