Brescia – Fortitudo Bologna, Sacchetti: “E’ il momento di guardare a noi e fare una gara orgogliosa”

Meo Sacchetti alla vigilia della sfida esterna contro Brescia

di Mario Giuliante

Le parole del coach della Fortitudo Bologna Meo Sacchetti alla vigilia della sfida contro Brescia: “Di positivo c’è che abbiamo fatto allenamento tutti insieme e siamo ritornati alla formazione inziale del campionato, avendo un Wesley in più. Abbiamo lavorato bene e dobbiamo metterlo in pratica. Io spero che, essendo in questa situazione, la nostra intensità difensiva possa essere più elevata; loro sono una squadra con tanti giocatori che fan canestro ma è il momento di guardare a noi, di mettere in campo quello che abbiamo e anche qualcosa in più. Logico che la difesa va sulle caratteristiche individuali, ma anche chi non le ha può dare il meglio. Noi dobbiamo fare una gara orgogliosa; ognuno ha i suoi problemi ma non guardo gli altri, guardo i miei.

Crawford – Ha fatto molto bene da noi prima, poi è andato fuori e poi a Milano; è un gran giocatore e essere una gran persona è la sua migliore qualità.

Brian Sacchetti – Non è la prima volta che ci incontriamo e cerchiamo di comportarci da professionisti; lui cercherà di vincere e sarà contenta mia moglie perché uno dei due Sacchetti porta a casa la partita”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy