Brescia-Varese, Santoro: “Con Varese partita ricca di insidie”

Brescia-Varese, Santoro: “Con Varese partita ricca di insidie”

Il GM di Brescia presenta il lunch match dell’ottava giornata di campionato.

di Fabio Rusconi

Nuova sfida di campionato alle porte per la Germani Basket Brescia, che si appresta a ospitare l’Openjobmetis Varese di coach Attilio Caja nell’anticipo domenicale dell’ottava giornata (ore 12.00). Per la Leonessa, dunque, è stato tempo di presentare la sfida del PalaLeonessa A2A, attraverso gli interventi del direttore generale Sandro Santoro.

“La partita di domenica sarà complessa e ricca di insidie – spiega Sandro Santoro, GM della Leonessa -. Varese è una squadra molto rognosa e il suo allenatore contribuisce a rendere la sfida ancora più insidiosa. La gara rappresenta per noi un test importante, attraverso il quale potremmo avvicinarsi a quello che è uno degli obiettivi della nostra stagione, ovvero quello di rimanere tra le prime otto squadre del campionato già alla fine del girone di andata”.

“Ci presentiamo all’incontro arrivando da una trasferta molto impegnativa, sia dal punto di vista sportivo che logistico – prosegue Santoro -. In queste ore abbiamo raccolto le energie e ci affacciamo con il massimo del rispetto nei confronti della nostra prossima avversaria. Confidiamo nel gruppo, dal quale stiamo raccogliendo soddisfazioni, cercando e sperando di togliercene altrettante nel prosieguo della stagione”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy