Brindisi – Sassari, la sala stampa: le parole di Vitucci e Cavina

0

Coach Frank Vitucci ha parlato nel post partita davanti ai giornalisti presenti in sala stampa commentando la vittoria della sua Happy Casa 89-80 contro la Dinamo Sassari.

Queste le sue dichiarazioni: “Vittoria molto importante contro una squadra della nostra fascia con una reazione fin da subito dopo la sconfitta della settimana scorsa. Approccio veemente, determinato e aggressivo sui due lati del campo,. Non siamo ancora la squadra perfetta e non so se lo saremo, ma possiamo crescere e fare passi in avanti abbondanti da parte di tutti. Fa piacere la prestazione di Gaspardo al suo massimo in carriera di punti in Serie A, sta lavorando molto bene e si vede. Abbiamo dovuto sopperire all’assenza di Zanelli, abbiamo avuto qualche minuto di montagne russe ma ce la siamo cavata bene anche nel playmaking“.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Coach Cavina analizza la sconfitta: “Con Brindisi ci accoppiamo male. La super prestazione di Gaspardo ed Adrian è stata sotto gli occhi di tutti. Rispetto alla partita di Supercoppa abbiamo migliorato il gioco interno anche se abbiamo sbagliato l’atteggiamento difensivo del primo tempo. Non si può pensare di vincere a Brindisi quando si concedono 52 punti a metà gara.  Nel secondo tempo l’avevamo raddrizzata ma due ingenuità ci sono costate care. Qualche nostro ragazzo deve crescere in intensità e in difesa. Ho fatto ruotare volutamente meno giocatori per dare maggiori responsabilità. Dobbiamo gestire meglio il ritmo”.

Ufficio Stampa Banco di Sardegna Sassari