Cantù, Domenica la presentazione ai tifosi

Cantù, Domenica la presentazione ai tifosi

La nota del club

di La Redazione

Alle ore 19:00 di domenica 22 settembre, presso piazza Garibaldi a Cantù, in pieno centro, la Prima Squadra della Pallacanestro Cantù si presenterà ufficialmente ai tifosi canturini per il tradizionale saluto di inizio stagione.

A pochi giorni dal debutto in campionato, che avverrà in quel di Brindisi giovedì 26 settembre (diretta su Eurosport Player alle ore 20:30), l’Acqua S.Bernardo Cantù del presidente Davide Marson si presenterà ai sostenitori biancoblù per ricevere un caloroso abbraccio, che darà il via ufficialmente alla stagione sportiva 2019-2020 in Legabasket Serie A. L’evento, organizzato insieme al prezioso contributo di Tutti Insieme Cantù Srl, sarà condotto dai giornalisti Matteo Gandini e Gaia Accoto.

Gandini,storico telecronista di Sportitalia per il basket e voce di DAZN per baseball e football americano, presenterà staff e giocatori della Pallacanestro Cantù per il secondo anno consecutivo. Al suo fianco, appunto, un altro volto noto agli appassionati di basket: Gaia, figura di spicco di “LBA On Air”, magazine televisivo con cadenza settimanale prodotto nel corso della passata stagione dalla Legabasket.

Uff.Stampa Pall.Cantù

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy