Nono sono settimane facili per la Pasta Reggia Caserta che ieri contro Venezia ha perso la dodicesima partita nelle ultime quattordici. I puerili errori commessi nell’ultimo minuto di partita hanno fatto esplodere la rabbia di tutta la piazza che non ne può più di vedere la propria formazione sciogliersi sul più bello.
Ieri al termine delle partita sembrerebbe che un gruppo di tifosi eccessivamente zelanti abbia cercato di irrompere negli spogliatoi ed abbia rivolto insulti ai giocatori. In particolare sono stati Raphiael Putney e Daniele Cinciarini. A infastidire i tifosi sono stati il linguaggio del corpo molto appariscente dell’americano e la richiesta fatta dal secondo a coach Dell’Agnello di non essere in campo nell’ultima decisiva azione, richiesta che in molti hanno collegato alle voci di mercato che nei giorni scorsi hanno avuto al loro centro proprio il fratello maggiore di Andrea.
Putney si è difeso con un lungo post su Instagram in cui ha spiegato come la sua esuberanza sia solo frutto del suo carattere e non certo di disinteresse nei confronti della situazione della squadra.
Ovviamente qualsiasi forma di contestazione che vada oltre le regole del vivere civile è assolutamente da condannare, ma oramai nessuno più all’interno della società campana può negare la pressoché totale insoddisfazione della piazza nei confronti di quanto la Juvecaserta fa vedere dentro e fuori dal campo.
- Login o Registrazione