Caserta, l’ultima illusione per i tifosi bianconeri

Caserta, l’ultima illusione per i tifosi bianconeri

Ultima speranza per la Juvecaserta prima di un triste epilogo.

di Emanuele Terracciano

Pochi giorni fa analizzavamo insieme le possibili cause dell’assordante silenzio che stava circondando il futuro della Juvecaserta, silenzio che in questi giorni è stato rotto da una serie di indiscrezioni di stampa che raccontano di una possibile felice conclusione di questa vicenda.

Sembrerebbe che un gruppo sia molto vicino all’acquisto del pacchetto di maggioranza del club bianconero. L’identità di questi soggetti al momento è ancora incerta e, a dire il vero, tenendo conto anche di quanto accaduto negli anni passati all’ombra della Reggia, la stessa esistenza di questa trattativa così avviata non è certa al cento per cento. Dalle ultime voci sembrerebbe che sia rientrato in gioco anche l’ingegner Boldoni, ex cognato di Corrado Ferlaino storico presidente del Napoli calcio ai tempi di Maradona. Intanto questa sera è probabile che Raffaele Iavazzi assisterà alla decisiva sfida del Benevento contro il Carpi per la promozione in Serie A, a dimostrazione che i rapporti con Vigorito sono ancora vivi.

Non essendo una notizia da noi raccolta direttamente, non possiamo far altro che riferivi di quanto raccolto dai colleghi delle testate locali e dell’ottimismo del sindaco Marino che da una percentuale del 75% di possibilità che la trattativa vada in porto. Comunque il dubbio durerà poco: infatti, il tutto dovrebbe chiudersi entro la metà del mese per consentire poi agli eventuali nuovi proprietari di avere il tempo necessario a perfezionare tutte le pratiche che la burocrazia richiede e presentare la fideiussione da €250.000 che segnerebbe di fatto la definitiva iscrizione della squadra al campionato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy