F8 2020 QF, Milano-Cremona, la sala stampa: le parole di Messina e Sacchetti

F8 2020 QF, Milano-Cremona, la sala stampa: le parole di Messina e Sacchetti

Le parole dei due allenatori al termine della partita.

di Matteo Andreani, @matty_vanpersie

Ettore Messina e Meo Sacchetti hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine del Quarto di Finale di Coppia Italia vinto dall’Olimpia Milano contro la Vanoli Cremona.

Ettore Messina:

“Avevamo sofferto contro di loro, sapevamo che corrono molto e hanno giocatori che fanno canestro. Abbiamo fatto una partita ordinata, una difesa da partita importante. Siamo riusciti, anche con la loro collaborazione dovuta alla brutta giornata al tiro, a fare quello che volevamo. L’omaggio a Kobe molto commovente. Sykes ha avuto una distorsione alla caviglia, non sta benissimo. Vediamo domani.”

 

Meo Sacchetti: 

“L’inizio ci ha massacrato. Noi abbiamo giocato molto male, il demerito nostro è evidente ma è anche evidente come Milano abbia giocato molto bene. Abbiamo provato anche i due lunghi, ma senza tempo necessario per provarli a sufficienza in allenamento. Ci hanno preso a schiaffi i primi 5 minuti, inutile negarlo. A differenza dello scorso anno, ci è capitata Milano subito… la montagna da scalare è stata troppo grande quest’anno.”

 

Qui il recap della partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy