Ergin Ataman: “Fortitudo Bologna? Mai avuto contatti, non so nemmeno chi sia il presidente…”

0
Ergin Ataman

Ergin Ataman ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Demirören News Agency ed ha anche ovviamente commentato i rumors che lo volevano protagonista della Fortitudo Bologna.

“Io nella società della Fortitudo Bologna? Non ho idea di chi abbia messo in giro questa notizia. Non conosco nemmeno chi sia il presidente della società e non ho mai avuto contatti con loro. Sono stato nella panchina della Fortitudo della 15 anni fa, questo è il mio unico contatto… bastava dare una telefonata e chiedermi se fosse vero.”

Su Torino:

“E’ stato un investimento particolare, abbiamo prima comprato le azioni della società e poi le abbiamo rivendute, in pratica nessun guadagno e nessuna rimessa. Abbiamo dato le nostre quote ad una persona italiana quando la società non ha ottenuto la promozione in A1 circa un mesetto fa.”

Su Sasha Djordjevic:

“Reputo Sasha un bravissimo allenatore. E’ riuscito a portare lo scudetto a Bologna dopo tanti anni, ha allenato grandissime realtà come la nazionale serba e ha sempre fatto molto bene. E’ stato uno dei migliori playmaker di sempre in Europa e sono convinto che farà bene al Fenerbahce.”

Sull’Efes campione in carica:

“Sto benissimo all’Anadolu Efes e non ho mai avuto intenzione di lasciare il club, tanto che ho rinnovato la scorsa stagione prima dei Playoffs per altri due anni. Alcuni club hanno contattato il mio agente, ma io non ho mai voluto lasciare il club. NBA? Nessuna offerta ricevuta.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here