Fortitudo Bologna, la presentazione di Dyson: “La scelta migliore in questo momento per me e farò di tutto per aiutare al meglio la squadra”

Fortitudo Bologna, la presentazione di Dyson: “La scelta migliore in questo momento per me e farò di tutto per aiutare al meglio la squadra”

Le prime parole di Dyson da giocatore della Pompea Fortitudo Bologna.

di Mario Giuliante

Le parole del nuovo acquisto della Fortitudo Bologna Jerome Dyson nella conferenza stampa di presentazione di questa mattina: “Sono molto contento di essere qui; già dalle prime impressioni con i compagni sembra di essere qui da molto tempo. Un ambiente dove mi trovo bene, un nuovo inizio dopo Roma, con grandi motivazioni e con la voglia di mettersi in discussione e aiutare la squadra. Gran feeling con l’allenatore e non vedo l’ora che inizi il campionato per poter competere nelle partite che contano. Ho bisogno di un nuovo inizio dopo Roma perché non mi trovavo più a mio agio. Mi ricordo l’idea di un grande ambiente quando sono venuto qui da avversario e del modo di giocare della squadra; questa è stata la scelta migliore per avere un buon inizio in questa nuova parte di stagione. Non parlo del passato; è un nuovo inizio e la squadra ha lavorato bene fino ad ora; farò di rutto per migliorare la qualità della squadra sapendo che ci sono due mesi impegnativi; voglio dare il mio contributo per aiutare la squadra. Sicuramente una posizione dove voglio far rimanere la squadra; voglio vincere e portare il mio contributo alala squadra per rimanere in questa posizione di classifica. Mi metto a disposizione della quadra per farla crescere; giorno dopo giorno conosco meglio i compagni e cosa c’ è da fare. Giocare qui è un qualcosa di incredibile: i tifosi sono parte integrante della spinta della squadra e il loro apporto non deve mancare mai. Giocare senza sarebbe una sensazione nuova: sembra di giocare un partita di allenamento e speriamo che non sia così”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy