Fortitudo Bologna – Milano, Sacchetti: “Bisogna trovare lo spirito giusto e tirarlo fuori, soprattutto in questo momento”

Le parole pre partita di coach Meo Sacchetti in vista della gara contro l’Olimpia Milano

di Mario Giuliante

Le parole di coach Sacchetti in vista della sfida interna contro Milano: “Sicuramente oggi vediamo come andrà e valuteremo un po’ di giocatori. Fantinelli non sarà dei nostri e Withers è in dubbio; vediamo oggi cosa succede e valuteremo. Giochiamo contro una squadra forte e conosciamo la sua forza; un impegno difficile per tutti e bisogna trovare lo spirito giusto e tirarlo fuori. Lo spirito non porta alla vittoria, la differenza può essere troppa in campo, ma voglio vedere uno lo spirito giusto in questa partita, soprattutto in questo momento.

Andare a trovare un punto debole a Milano è difficile: avere un play come il Rodriguez, avere gente che fa canestro da fuori o in area: parliamo di una squadra di alto livello per il campionato italiano.

Sicuramente penserò alla partita di Milano: in base a come andrà valuterò le rotazioni da fare in vista della sfida di coppa di Mercoledì.

Sembra che ci siano contatti con Saunders ma adesso non so a che livello siamo: so che è stato contattato ma per il resto bisognerà chiedere alla società”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy