Fortitudo valuta il trasloco dal PalaDozza

Fortitudo valuta il trasloco dal PalaDozza

Già allertata la Unipol Arena.

di La Redazione

Il presidente Pavani sembra pronto a far traslocare la sua Effe da Bologna alla Unipol Arena di Casalecchio. Questa volta non è il solito tormentone estivo, ma sembra che il presidente abbia già parlato con la tifoseria, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino.

I tifosi sembrano aver dato il via libera al trasferimento e quindi tutte le gare di Serie A e di Champions League (non è ancora ufficiale, ma la Fortitudo richiederà una wild card) si giocheranno lontane dal PalaDozza.

Obiettivo è ospitare tutti quelli che avevano fatto richiesta di abbonamenti la scorsa estate e avere anche a disposizione tagliandi da vendere. Inoltre in vista del derby con la Virtus si potrebbero ospitare fino a 9 mila spettatori, quasi tremila in più della capienza del PalaDozza. Se l’accordo andrà in porto, sarà ovviamente per più anni e non solo per la prossima stagione.

Nelle stagioni precedenti uno degli ostacoli principali riguardava la difficoltà a incastrarsi con gli altri eventi che erano nel calendario dell’Arena. Quest’anno le cose sono un po’ più semplici per via della pandemia, ma in ogni caso tra il club e chi gestisce  l’impianto c’è un clima di massima collaborazione per cui se l’operazione andrà in porto sarà per più anni e con l’idea di riportare anche lo sport di alto livello in una delle strutture più duttili e allo stesso più moderne dell’intero panorama europeo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy