Gevi Napoli – Dinamo Sassari, Milicic: “Partita cruciale”

0

Torna in campo la Generazione Vincente Napoli Basket che affronta domani, nella dodicesima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A, la Dinamo Sassari. L’incontro si disputerà alle ore 19:30 alla Fruit Village Arena. “1 Attimo in Forma”, già Main Sponsor del Napoli Basket, sarà il Match Sponsor della partita.

La squadra di Coach Igor Milicic, dopo una serie di sconfitte rimediate in campionato, cerca di tornare al successo davanti al proprio pubblico. Attualmente Generazione Vincente Napoli Basket e Banco di Sardegna Sassari occupano appaiate la nona posizione in classifica a quota 24 punti. La Dinamo Sassari è reduce dalla sconfitta interna rimediata la scorsa settimana dalla Carpegna Prosciutto Pesaro. La Gevi Napoli Basket nel girone di andata, alla prima giornata di campionato, ha battuto in trasferta Sassari con il punteggio di 90-111 . Arbitreranno l’incontro: Lanzarini, Valzani e Noce.

Dichiarazione di Igor Milicic, Coach della Generazione Vincente Napoli Basket.
“L’importanza di questa partita è cruciale. Stiamo fiutando nell’aria questa sensazione già da qualche giorno. Per noi non esiste nessuna altra strada se non quella di mettere in campo tutto ciò che abbiamo per quaranta minuti. Cercare il momento che ci possa finalmente riportare ad una striscia di vittorie in queste ultime gare della stagione.”

La Generazione Vincente Napoli Basket comunica inoltre che in occasione della partita in calendario domani 14.04.2024 alle ore 19:30 alla Fruit Village Arena contro il Banco di Sardegna Sassari, in considerazione dell’assenza della tifoseria ospite, ed avendo infine ricevuto il nullaosta dalle autorità competenti, sarà possibile acquistare (on-line su vivaticket.com), parte dei tagliandi della Curva Ovest (nel settore abitualmente riservato ai tifosi ospiti) al prezzo unico di 20€.

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti ancora disponibili domani, presso la biglietteria della Fruit Village Arena a partire dalle ore 18:00. L’apertura dei cancelli per l’ingresso al pubblico è fissata per le ore 18:00

La gara Generazione Vincente Napoli Basket – Banco di Sardegna Sassari sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN. Aggiornamenti in diretta anche sulle pagine social del Napoli Basket.

UFF. COMUNICAZIONE NAPOLI BASKET