Giovedì test a porte chiuse per l’Allianz Trieste contro il KK Sežana

0
Fonte: Pallacanestro Trieste

Come per tutte le compagini della nostra massima serie, anche per l’Allianz Pallacanestro Trieste si avvicina l’inizio della Serie A (con match d’esordio contro Brindisi). Il team allenato da coach Franco Ciani, che in questa stagione ha preso il posto di Eugenio Dalmasson sulla panchina giuliana, ha disputato delle prestazioni un po’ altalenanti in Supercoppa: bene o benino contro Trento, ma un po’ sottotono in entrambe le sfide contro la neopromossa Tortona.

Forse anche per questa ragione i giocatori della società alabardata saranno prossimamente impegnati in una serie di scrimmage interessanti. Il primo appuntamento tra le mura amiche è fissato per giovedì 16 settembre. Nella circostanza la squadra triestina giocherà la partita amichevole contro il KK Sežana, società slovena che milita nella seconda serie del campionato d’oltreconfine, e nota anche come KK Mesarija Prunk Sežana per motivi di sponsorizzazione.

La palla a due sul parquet dell’Allianz Dome di Valmaura è prevista dunque per le ore 17.30. Bisogna specificare che la partita sarà disputata a porte chiuse per il pubblico, e saranno ammessi esclusivamente i giornalisti accreditati. I supporters giuliani potranno però seguire la sfida in diretta sulla pagina Facebook dell’Allianz Pallacanestro Trieste.

Fonte: Uff. stampa Pallacanestro Trieste

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here