LBA – Confermata Olbia come sede del girone D della Eurosport Supercoppa

LBA – Confermata Olbia come sede del girone D della Eurosport Supercoppa

Si è svolta nel pomeriggio di oggi una conference call tra la LBA e i 4 club, Banco di Sardegna Sassari, Happy Casa Brindisi, Virtus Roma e Carpegna Prosciutto Pesaro, partecipanti al girone D della Eurosport Supercoppa 2020.

di La Redazione

Si è svolta nel pomeriggio di oggi una conference call tra la LBA e i 4 club, Banco di Sardegna Sassari, Happy Casa Brindisi, Virtus Roma e Carpegna Prosciutto Pesaro, partecipanti al girone D della Eurosport Supercoppa 2020 in programma al Geo Village Sport Wellness & Convention di Olbia.

E’ stata effettuata una approfondita analisi della situazione sanitaria in loco e, ottenute tutte le assicurazioni necessarie al riguardo, è stato quindi convenuto di confermare la sede di Olbia per la disputa delle gare, sottolineando ancor di più l’importanza della puntuale applicazione delle disposizioni contenute nel protocollo previsto per le gare professionistiche finalizzato al contenimento dell’emergenza epidemiologia da COVID-19.

La LBA continuerà comunque a monitorare la situazione con l’obiettivo principale di salvaguardare il più possibile la salute di tutte le sue componenti .

Legabasket.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy