Luca Gandini nuovo team manager di Sassari

0

A poco più di un mese dall’addio al basket giocato inizia la nuova carriera di Luca Gandini: il lungo originario di Trieste, con un lungo curriculum tra Trieste, Varese, Bologna e approdato a Sassari quattro anni fa, sarà il team manager della formazione maschile. Per Luca l’inizio di una nuova avventura professionale lontano dal parquet con la voglia di proseguire il suo cammino nel segno della Dinamo.

“In primis vorrei ringraziare il presidente Sardara, la società e tutta la famiglia Dinamo per l’occasione che mi è stata concessa. Ricoprire il ruolo di team manager mi aiuterà sicuramente ad affrontare meglio il distacco dal basket giocato, sono carico per questa nuova esperienza, sono consapevole che sarà molto impegnativo ma cercherò di far valere e trasmettere il bagaglio raccolto negli anni in giro per l’Italia e i valori che sono alla base del club biancoblu” commenta Luca.

IL COMMENTO DEL CLUB
È il direttore generale Jack Devecchi a commentare l’innesto di Gandini nello staff:
“Luca è stato un perno all’interno dello spogliatoio e siamo felici di avere la sua esperienza al servizio del club. Ha fatto suoi i valori e la filosofia che permeano la Dinamo dentro e fuori dal campo e siamo sicuri che sarà un grande plus per tutti noi” conclude il dg biancoblu.

Sassari, 17 giugno 2024
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna