Luca Vitali: "Are you ready?"

0

Manca poco meno di una settimana al ritrovo della nuova Vanoli Cremona e dal ritiro azzurro il giocatore più carismatico della squadra carica i nuovi compagni italiani ed americani con due tweet (“Welcome to your new family…!! Ready to enjoy.!?;-)” e “Siamo pronti ad iniziare una stagione divertente!? Il cane di Nick e’ già mascotte..;-)“) ai quali arrivano prontamente le risposte:
Carichi a pallettoni” (Nicola Mei), “Il cane Fabio sta già ringhiando” (Fabio Mian), “Can’t wait ti get started!!” (James Bell), “Ready to get started!” (Kenny Hayes) e “Fun year ahead boys” (Jazz Ferguson).
Sicuramente domenica 24, con la sola assenza dello stesso Vitali, sarà una giornata carica di adrenalina per tifosi e società.
La nuova stagione si presenta sotto i migliori auspici e gli oltre 500 abbonamenti già sottoscritti in questi primi 20 giorni di Agosto, tenendo conto del periodo festivo, sono il segno che la città sta rispondendo presente per un campionato che potrebbe riservare delle piacevoli sorprese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here