Milano, ecco i numeri di maglia per la prossima stagione

Milano, ecco i numeri di maglia per la prossima stagione

Comunicati i numeri di maglia dei campioni d’Italia.

di La Redazione

Mr.Natural05 come si chiama sui social diventerà 02? Mike James ha scelto il numero 2 per la sua avventura di Milano cancellando il 5 – anche nelle diverse formule (50 a Vitoria, 55 a Phoenix) – che l’aveva accompagnato finora nella sua avventura. Sono ufficiali i numeri di maglia dei giocatori Olimpia nella nuova stagione: hanno confermato il numero Vlado Micov (il 5 per tutta la carriera), Kaleb Tarczewski (il 15 in onore del suo mentore Joseph Blair che aveva il 15 all’Olimpia), Mindaugas Kuzminskas (il tradizionale 19 del giorno di nascita), Andrea Cinciarini (il suo ormai fedelissimo 20), Curtis Jerrells (55) più Simone Fontecchio che aveva il 13 prima di lasciare Milano e l’ha subito ripreso. Hanno cambiato numero invece Dairis Bertans e Arturas Gudaitis.

Il bomber lettone ha sempre giocato con il numero 9 (è nato il 9/9) ma quando è arrivato a Milano era occupato da Mantas Kalnietis così l’aveva scomposto nel 45 (4+5=9). Adesso può tornare a indossarlo. Gudaitis quando ha potuto ha sempre scelto il 7, sia a Kaunas che a Vilnius, ma a Milano apparteneva a Dada Pascolo. Via Pascolo, ha colto l’occasione di lasciare il 77 occupato l’anno scorso.

Detto del numero 2 di Mike James, Amedeo Della Valle ha scelto lo 00 che indossa anche in Nazionale (a Reggio Emilia aveva l’8 che a Milano è ritirato ovviamente), Nemanja Nedovic è rimasto fedele al suo 16 (è il giorno in cui è nato, 16 giugno) che indossava a Belgrado, Vilnius e Malaga (non a Golden State e Valencia: aveva l’8), Christian Burns ha ottenuto il 23 che aveva sia a Brescia che a Cantù superando – questione di anzianità – la concorrenza di Jeff Brooks che si è spostato sul numero 32 invertendo le cifre.

I numeri di maglia Olimpia stagione 2018/19:

N. Giocatore
00 Amedeo Della Valle
2 Mike James
5 Vlado Micov
7 Arturas Gudaitis
9 Dairis Bertans
13 Simone Fontecchio
15 Kaleb Tarczewski
16 Nemanja Nedovic
19 Mindaugas Kuzminskas
20 Andrea Cinciarini
23 Christian Burns
32 Jeff Brooks
55 Curtis Jerrells

Ufficio stampa Olimpia Milano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy