Milano, Micov riflette sulla scorsa stagione, James e Jerrells rispondono

Milano, Micov riflette sulla scorsa stagione, James e Jerrells rispondono

L’ala serba parla a La Repubblica, i due ex compagni rispondono piccati su Twitter

di Stefano Bartolotta

AGGIORNAMENTO: anche Andrew Goudelock, neo acquisto della Reyer Venezia, ha voluto dire la sua, in modo meno vistoso sia nella modalità (una risposta a un retweet di James) che come linguaggio. La guardia statunitense ha infatti scritto “la cosa assurda è che devono ancora rendersi conto di chi è davvero a causare i problemi“, una frase che si presta a molte interpretazioni.

Vladimir Micov, ala dell’Olimpia Milano, ha rilasciato a La Repubblica una dichiarazione che non ha mancato di suscitare reazioni picate da parte di due ex compegni di squadra. andiamo con ordine.

Questa mattina, sul quotidiano nazionale, è presente un’intervista a Micov, nella quale il giocatore sostiene che, nella pallacanestro, l’unica cosa che conta sono i risultati ottenuti dal club, e che si tratta prima di tutto di un gioco di squadra. Per portare un esempio in aiuto alla propria affermazione, Micov aggiunge: “guardate Mike James, è stato il top scorer dell’EuroLega la scorsa stagione, ma ora non gioca più qui, nonostante fosse ancora sotto contratto“.

La risposta dello stesso Mike James non si è fatta attendere, e non è stata di certo conciliante. Il play del CSKA ha infatti detto, senza mezzi termini: “avrei molte cose da dire, ma rimarrò concentrato sulla stagione in corso e sul vincere queste partite. Spero che tutti voi altri farete lo stesso“.

Curtis Jerrells, ora in forza alla Dinamo Sassari, è stato ancora più esplicito, commentando così le dichiarazioni, sempre via Twitter: “davvero divertente, comicità pura“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy