Milano – Pesaro, Repesa: “Dobbiamo essere convinti e determinati per lottare”

Queste le parole del coach pesarese che presenta così il match contro l’Armani, che Repesa ha allenato tra il 2015 ed il 2017

di Alessandro Kokich

Il 2021 della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro parte da Milano: i biancorossi infatti scenderanno in campo domani, domenica 3 gennaio, al Mediolanum Forum contro la capolista A|X Armani Exchange per il match della 14^ giornata di Serie APalla a due in programma alle 18 (arbitri: Bartoli, Bongiorni, Galasso) con diretta streaming su Eurosport Player e radiocronaca diretta sulle frequenze di Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro e 103 per Urbino e zone interne).

Presso la sala stampa della Vitrifrigo Arena Coach Jasmin Repesa ha presentato questa sfida storica e sempre molto sentita da entrambe le parti: “Affrontiamo la squadra più forte del campionato e costruita per andare fino in fondo anche in Eurolega. Dobbiamo competere, essere orgogliosi, convinti e determinati per lottare per tutti i 40 minuti. A Milano ho vissuto due anni molto belli, purtroppo l’ultima stagione non è stata facile per nessuno ma le soddisfazioni sono state tante. Avremmo potuto fare di più ma aver vinto quattro trofei non è poca cosa”.

“Domani esordirà con la nostra maglia Gerald Robinson – ha proseguito l’allenatore croato – si tratta di un giocatore di grandissima esperienza e dall’ampia conoscenza del gioco. Ha giocato in tante squadre in Europa a livelli importanti e in poco tempo è già riuscito ad adattarsi al nostro sistema. Purtroppo è indietro dal punto di vista del condizionamento, non possiamo esagerare in termini di minutaggio”, ha concluso il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Ufficio Stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy