“Nicola Brienza – Uno di Noi”: arriva l’istant book sul coach canturino

“Nicola Brienza – Uno di Noi”: arriva l’istant book sul coach canturino

In uscita un libo sul coach canturino.

di La Redazione

Un percorso professionale incredibile, ricco di capovolgimenti e colpi di scena. Dai successi giovanili al coronamento di un sogno, la Serie A, raggiunta in un primo momento da assistente allenatore, salvo poi prendersela con merito da head coach. Il tutto con la maglia canturina, o con la cravatta, a seconda del ruolo assunto in quella precisa tappa del proprio cammino sportivo. Questo, e tanto altro, per provare a descrivere il fantastico percorso intrapreso da Nicola Brienza, attuale capo allenatore di Acqua S.Bernardo Cantù. Il tutto, racchiuso in un libro scritto con grande maestria da Edoardo Ceriani, capo servizi sportivi del quotidiano La Provincia di Como, supportato dal racconto fotografico di Alessandro Vezzoli.

Più che un libro un instant book, come piace definirlo all’Associazione Charturium, editrice e ideatrice della splendida iniziativa che, per l’occasione, verrà presentato alla stampa la prossima settimana e al pubblico canturino il prossimo venerdì 3 maggio, alle ore 21:00, presso la “Sala Zampese” della BCC di Cantù. La presentazione sarà coordinata dal noto giornalista Maurizio Losa, vice direttore TG3.

“Nicola Brienza – uno di noi”, questo il titolo dell’instant book che potrà essere prenotato dai tifosi biancoblù via mail a info@pallacanestrocantu.com (indicando nome, indirizzo di residenza e recapito telefonico) e ritirato la stessa sera della presentazione, oppure direttamente al PalaDesio, in occasione della prossima partita casalinga tra Acqua S.Bernardo Cantù e Fiat Torino Auxiulium, in programma domenica 5 maggio alle ore 20:45. Il costo dell’instant book è di € 10,00 e il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Uff.Stampa Pall.Cantù

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy