I prezzi rimangono invariati rispetto all’annata 2010-2011 con alcune novità nella scontistica. Confermate le riduzioni per le famiglie, applicate in proporzione al nucleo: una famiglia di tre persone, ad esempio, avrà diritto ad una riduzione del 30% sul singolo abbonamento. Gli studenti universitari che sottoscriveranno labbonamento nei settori Stage, Lodge e Fan Zone potranno usufruire di uno sconto del 25%. I vecchi abbonati potranno contare sul diritto di prelazione per tre settimane: chi rinnoverà labbonamento entro il 16 settembre, infatti, potrà mantenere il posto della passata stagione e usufruire dello sconto del 20%. La campagna abbonamenti chiuderà venerdì 7 ottobre 2011.
Di seguito il dettaglio dei prezzi:
– Corporate GA: 36 eventi (15 partite di campionato, 11 di Eurolega e tutti i playoff), hospitality e parcheggio euro 1.500 (costo singolo biglietto euro 110). Fino ad esaurimento posti.
– Executive: 20 eventi (15 partite di campionato e le 5 del primo girone di Eurolega) euro 790 (costo singolo biglietto euro 66).
– Courtside: 20 eventi (15 partite di campionato e le 5 del primo girone di Eurolega) euro 595 (costo singolo biglietto euro 49.50).
– Lodge: 20 eventi (15 partite di campionato e le 5 del primo girone di Eurolega) euro 400 (costo singolo biglietto euro 33).
– Stage 20 eventi (15 partite di campionato e le 5 del primo girone di Eurolega) euro 205 (costo singolo biglietto euro 16.50).
– Fan Zone 20 eventi (15 partite di campionato e le 5 del primo girone di Eurolega) euro 140 (costo singolo biglietto euro 11).
Modalità di pagamento: contanti, bancomat, carta di credito VISA o MASTERCARD (NO AMERICAN EXPRESS, NO DINERS), assegno.
Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere presso la Sede di Piazzale Lotto 15, nei seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Sabato e domenica chiuso. La campagna abbonamenti chiuderà venerdì 7 ottobre 2011. Per informazioni: [email protected], 02/70001615. I vecchi abbonati dovranno presentare la tessera della scorsa stagione e un documento di identità. Il documento è richiesto anche ai nuovi abbonati, mentre chi è interessato alle formule agevolate per la famiglia deve presentare lo stato di famiglia (non saranno accettate autocertificazioni). Gli studenti universitari dovranno presentare il libretto che ne attesti l’iscrizione.