Pallacanestro Trieste, parla Delía: “L’obiettivo è ripetere i risultati della scorsa stagione”

0
fonte: Allianz Pallacanestro Trieste

Marcos Delía è arrivato a Trieste nella passata stagione ed ha da subito entusiasmato sia coach Dalmasson sia il pubblico triestino grazie alle prove di sostanza. Il cestista argentino, che in passato ha vestito anche la maglia della Virtus Bologna, si sta rivelando una pedina fondamentale anche nel gioco del nuovo allenatore, Franco Ciani, garantendo un apporto di qualità alla squadra.

Delía ha concesso recentemente un commento rispetto all’attuale condizione dell’Allianz Pallacanestro Trieste nonché a quelli che sono gli obiettivi stagionali della società giuliana: “gli obiettivi principali sono quelli di ripetere i risultati della passata stagione. Vogliamo approdare alle Final Eight di Coppa e disputare i playoff in campionato”.

Il giocatore argentino si è detto soddisfatto di poter migliorare assieme ai compagni in casacca biancorossa: “sto migliorando assieme alla squadra, che è migliorata molto rispetto alla fase di pre-campionato. Non mi soffermo però a riflettere troppo sulle prestazioni individuali… Ogni settimana sono impegnato con i compagni di squadra per preparare le partite, che sono sempre importanti. Non abbiamo tanto tempo per poter pensare individualmente, viceversa è nostro dovere farci trovare preparati agli appuntamenti di settimana in settimana”.

Nella parte finale dell’intervista Marcos Delía ha colto l’occasione per ringraziare i tifosi alabardati per il loro supporto e per la loro vicinanza al team triestino. L’intervista integrale con il giocatore argentino è disponibile sul sito istituzionale della Pallacanestro Trieste al seguente collegamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here