Pallacanestro Trieste: distorsione alla caviglia per Luca Campogrande

0

A seguito di uno scontro fortuito durante le fasi finali della gara disputata sabato scorso contro Napoli, il giocatore ha riportato una distorsione alla caviglia destra.

Brutte notizie in casa dell’Allianz Pallacanestro Trieste. Qualche ora fa è stato reso noto dalla società giuliana un primo referto riguardo l’infortunio subito dal giocatore Luca Campogrande nelle fasi finali del match disputato sabato scorso contro la GeVi Napoli. Il cestista ha riportato una distorsione alla caviglia destra ed è uscito dal campo dell’Allianz Dome vistosamente dolorante.

Campogrande dovrà stare a riposo per qualche giorno prima di sottoporsi agli esami strumentali per valutare in maniera definitiva l’entità dell’infortunio. Lo staff medico e fisioterapico della Pallacanestro Trieste è al lavoro con il giocatore per rimetterlo quanto prima a disposizione di coach Franco Ciani. Maggiori notizie sullo stop del cestista saranno disponibili nei prossimi giorni. Intanto facciamo gli auguri al giocatore per un pronto recupero e di vederlo quanto prima in campo assieme ai suoi compagni di squadra.

Fonte: Uff. Stampa Pallacanestro Trieste