Pesaro, Ario Costa si scusa con gli arbitri ma AIAP ha indetto per oggi un Consiglio Direttivo Straordinario

0

In merito a quanto da me dichiarato nel corso della conferenza stampa di ieri in relazione all’operato della terna arbitrale dello scorso match di Scafati, rivolgo le mie scuse ai signori Sahin e Bettini. Il mio intento non era in alcun modo quello di offenderli e non riconoscere il loro lavoro: nell’intensità del momento ho pronunciato due espressioni che non fanno parte del mio stile.

La mia intenzione era soltanto quella di rendere noto che il metro di giudizio arbitrale non mi è affatto piaciuto, come ho già avuto modo di manifestare al termine della partita.

Questo comunicato della VL Pesaro arriva dopo che questa mattina AIAP (Associazione Italiana Arbitri Pallacanestro) aveva diramato un comunicato dove convocava un Consiglio Direttivo Straordinario per stasera alle 19. Precisamente c’è scritto:

A seguito delle gravi dichiarazioni di un Presidente di società (LBA) rilasciate nella serata di ieri, il Presidente dell’AIAP Denis Quarta ha convocato un Consiglio Direttivo Straordinario per questo pomeriggio alle ore 19.

Al termine del C.D. verrà rilasciato un comunicato.