Pesaro – Milano, le parole dei due allenatori

0

In sala stampa Coach Jasmin Repesa ha commentato il match giocato contro la squadra allenata da coach Messina: “Oggi Milano ha portato a casa una vittoria meritata anche se per gran parte della partita noi abbiamo giocato un buon basket. Purtroppo ci sono state delle fasi nel corso della gara in cui siamo calati di concentrazione e abbiamo smesso di muovere la palla: questo è andato a loro vantaggio. La differenza oggi sta nei punti realizzati dalle due panchine, ognuno ha fatto quanto doveva e poteva anche se ovviamente è stato un match sicuramente non semplice. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per aver offerto una prestazione solida”.

Così Coach Ettore Messina ha commentato la vittoria di Pesaro: “Abbiamo avuto un pessimo inizio punito dal gioco in velocità di Pesaro, ma la squadra è  stata molto brava a giocare con orgoglio e a non accettare una sconfitta che in un momento come questo, in mezzo ad una serie di playoff di EuroLeague poteva anche non sembrare così grave. Per questo ho fatto i complimenti ai ragazzi per come hanno interpretato la partita e la reazione che hanno avuto”

Andrea Cinciarini: “Pesaro ha fatto una grande partita, ha giocato con tanta energia, si vedeva che voleva vincere la partita della salvezza matematica. Noi dopo un brutto inizio ci siamo uniti e negli ultimi tre quarti abbiamo difeso forte e cercato l’uomo libero in attacco portando via la vittoria”

Fonte: i due uffici stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here