Pesaro-Sassari, la sala stampa: le parole di Bucchi e Pasquini

Le parole dei due coach dopo il match Consultinvest-Banco di Sardegna.

di Alessandro Kokich
In sala stampa il Coach della Consultinvest Piero Bucchi commenta così la gara: “L’inizio è stato sicuramente complicato, ma siamo stati bravi a reagire e a mettere in campo la grande voglia di vincere. E’ stato un match di grande determinazione, volevamo questa vittoria e siamo riusciti a prendercela. Ottimo il cambio di atteggiamento difensivo, ha fatto la differenza.”
Poi la parola è passata al Coach della Dinamo Federico Pasquini: “Complimenti a Pesaro, ha fatto una partita di grande intensità e non ha mai mollato. La loro aggressività ci ha tolto profondità a livello offensivo. Complimenti a Thornton per la grande prestazione e per i caestri che hanno deciso il match”
Si è visto poi anche l’MVP della gara Marcus Thornton che ha commentato così: “Non mi interessa di essere stato il migliore in campo, la vittora era la cosa più importante. Stiamo migliorando e dobbiamo finire la stagione nel miglior modo possibile. Mi sono preso delle responsabilità, ma la vittoria è dovuta al grande lavoro di tutta la squadra”.

Ufficio Stampa VL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy