Ad accogliere il ritorno del condottiero biancorosso, i quattro soci e proprietari della Teramo Basket Srl, Lino ed Antonio Pellecchia, Lucio e Alfredo Capasso. (foto Michele Carrelli) Presenti inoltre Antonio Biancacci ed il ds Lorenzo Marruganti. Largomento non poteva essere quello della scelta maturata da Ramagli che nei giorni scorsi era pronto a dirigersi verso Cantù, poi lidea di tornare a Teramo.
Vi posso dire ha esordito coach Ramagli che quando mi sono messo in macchina per scendere verso Teramo mi è sembrato di tornare a casa. Una sensazione che si ha quando vai in vacanza e poi torni alla base. Prendere la macchina è stato semplice e devo ringraziare una persona in particolare, il cui nome non posso fare, che mi ha fatto ragionare e capire. Devo dire che è stato bravo anche Lorenzo Marruganti. Lui non ha mai forzato ma la mano, perché mi conosce bene. Ha atteso con pazienza e alla fine è stato ripagato.
Poi coach Ramagli ha parlato del futuro: Non dobbiamo dimenticare chi siamo!. Noi sappiamo che la Banca Tercas Teramo dovrà salvarsi e questo sarà il nostro obiettivo che dobbiamo puntare. Sappiamo ha proseguito il coach quanto sia importante la pallacanestro per questa città, per questi tifosi.
Prima dellinizio della presentazione del coach, uno dei quattro soci, Lino Pellecchia, ha voluto presentare Lucio Capasso che fa parte del gruppo che ha rilevato la Teramo basket srl.