Reggio Emilia, il gruppo Gruppo E’TV avrà l’esclusiva dei diritti radiofonici e televisivi

0

La Pallacanestro Reggiana comunica che il gruppo Gruppo E’TV avrà l’esclusiva dei diritti radiofonici e televisivi in ambito locale per la stagione 2013/2014.

Quindi RADIOERRE e TELETRICOLORE, i media che fanno parte di E’TV sul territorio reggiano, saranno la radio e la televisione ufficiali della Grissin Bon.

La conferma di RADIOERRE permetterà agli sportivi di seguire le partite di campionato in diretta sulla frequenza 95,00. RADIOERRE copre, oltre alla provincia di Reggio Emilia, anche le province di Modena e Parma.

Il palinsesto di TELETRICOLORE prevederà la messa in onda in differita delle partite casalinghe di campionato il lunedì in seconda serata; la domenica in prima serata saranno effettuati collegamenti dal Palazzetto con approfondimenti in studio nel corso della trasmissione dedicata allo sport e commenti ed interviste nel TG Sport durante la settimana.

In accordo con i contratti stipulati dalla Lega Basket Serie A con le emittenti televisive nazionali nella stagione sportiva 2013/14, TELETRICOLORE potrà trasmettere in diretta tutte le gare in trasferta della Grissin Bon, quando queste non saranno oggetto di programmazione televisiva delle stesse emittenti nazionali.

(nella foto Giovanni Mazzoni, Amministratore Unico di Rete Sette, del gruppo E’ TV)