Segafredo Bologna – HappyCasa Brindisi, Djordjevic: “Brindisi ha talento, Gamble in dubbio”

Segafredo Bologna – HappyCasa Brindisi, Djordjevic: “Brindisi ha talento, Gamble in dubbio”

Le parole del coach bianconero alla vigilia del match in programma domani alle 20.30. In dubbio Gamble tra i bolognesi.

di Francesco Strazzari

Scontro d’alta classifica in programma domani sera alla Segafredo Arena di Bologna, con la capolista Virtus che ospita l’HappyCasa di Adrian Banks. I bianconeri vogliono rialzarsi dopo il primo ko stagionale incassato a Cremona, mentre i pugliesi non potranno ancora fare affidamento sul neo-arrivato Dominique Sutton.

Questo un estratto delle parole di coach Djordjevic alla vigilia del match, nella consueta conferenza stampa tenutasi a Casa Virtus:

“Brindisi è la squadra che recupera più palloni in campionato, dovremo risponder a questa loro transizione ed al loro gioco in campo aperto. Prendono tanto dal talento dei singoli, hanno John Brown, che ci ha creato tanti problemi l’anno scorso qua a Bologna. Poi c’è Banks che sta disputando una stagione eccezionale.

Noi cerchiamo tanto di passarci la palla, facendo questo a volte si sbaglia qualcosa di più. Io insisterò nella ricerca dell’extra-pass, che secondo me è l’essenza della pallacanestro. Delia è un grande professionista, ha molta pazienza e ci sta dando una grande mano; è arrivato in un momento in cui andava tutto bene, di solito i giocatori nuovi arrivano quando c’è qualche problema. Vediamo che scelta fare e dove decidere di risparmiare energia. Nella partita con Monaco ci aspetta molta velocità e intensità, hanno inserito Norris Cole, giocano spesso con 3 playmaker praticamente. Ieri Gamble non si è allenato, ha ricevuto un colpo forte sul polpaccio, è una zona delicata che ha un recupero più lungo di altre. Valuteremo fra oggi e domani cosa fare con lo staff medico.”B

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy