Sidigas, Vitucci e la sfida all’Orlandina: “In Sicilia con molta concentrazione per cercare di vincere”

di La Redazione


Archiviata la vittoria contro Milano, la Sidigas Avellino è pronta per affrontare un nuovo avversario. Appuntamento in trasferta contro l’Upea Capo d’Orlando per il team biancoverde. Palla a due domenica alle ore 18.15.
Questo il commento di coach Vitucci in merito alla prossima gara: “Dopo la prestazione di lunedì siamo chiamati a continuare il trend positivo, soprattutto nell’aspetto del gioco. Vincere in trasferta vale sicuramente di più. La squadra si è allenata con concentrazione. Capo d’Orlando – continua il tecnico veneziano – conta su un gruppo di buoni americani e un secondo nucleo di squadra di veterani della categoria. Sono tutti giocatori che sanno cosa serve in campo e sanno sempre prendere le giuste decisioni. Per vincere bisogna difendere con sostanza cercando di sfruttare quanto più è possibile il punto di vista offensivo. Bisogna mettere in campo molta attenzione. Giochiamo in un campo caldo. Il gruppo è consolidato e per questo motivo abbiamo bisogno di essere concentrati mentalmente. E’ una squadra molto rispettabile.

NOTE – Aggiornamenti nel post partita verranno pubblicati sul sito ufficiale www.scandonebasket.it e sui canali social Facebook (S.S. Felice Scandone Avellino 1948) e Twitter (@ScandoneBasket).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy