Tesserato Corey Webster, ci sarà sabato contro Sassari

Tesserato Corey Webster, ci sarà sabato contro Sassari

Debutto tra due giorni per il giocatore neozelandese.

di Martina De Angelis

La Virtus Roma comunica che l’atleta Corey Webster è stato tesserato in tempo utile e sarà disponibile a scendere in campo già nella sfida di sabato con Sassari.

La Società ringrazia sentitamente la rappresentanza diplomatica di Wellington (Nuova Zelanda) per la professionalità e la celerità con la quale ha collaborato per l’espletamento delle pratiche necessarie all’ottenimento del visto, così come l’Ufficio Immigrazione di Roma, l’ufficio Tesseramento FIP, la LegaBasket, il CONI e gli agenti del giocatore.

 

Le parole del Direttore operativo, Francesco Carotti: «Ci tengo a ringraziare personalmente e a nome del club il Consolato italiano a Wellington, perché ci ha permesso di tesserare Corey in tempo e con un fuso orario che certo non ci favoriva. Allo stesso tempo voglio dire un grazie sentito a tutte le parti in causa per la disponibilità e la collaborazione offerta. I tempi erano strettissimi, tutto è andato nel migliore dei modi e siamo felici che Corey sabato possa essere a disposizione di coach Bucchi».

 

 

 

Ufficio stampa Virtus Roma

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy