Torino, ultima settimana per abbonarsi

Torino, ultima settimana per abbonarsi

La campagna abbonamenti volge al termine.

di La Redazione

Settimana incalzante quella che prende il via oggi per la Fiat Torino. Dopo la presentazione della squadra al Mirafiori Motor Village proseguiranno le sedute di allenamento, con il roster al completo in virtù degli arrivi di Wilson e Rudd, in vista della trasferta di Brescia in occasione della Supercoppa. Sabato 29 settembre la sfida di semifinale contro la Dolomiti Energia Trentino.
Di roster si parlava, ed eccolo in tutta la sua grandezza, pronto a dare il massimo agli ordini di coach Larry Brown e dell’intero staff tecnico. Si profila una stagione emozionante, su più fronti, e la possibilità di viverla da abbonati esiste ancora fino alle ore 19 del 28 settembre.
Un’occasione assolutamente da non perdere, quella che hanno già colto con grande entusiasmo i quasi 2000 abbonati della stagione 2018/19. Dal 1 ottobre invece scatterà la vendita dei biglietti per le prime partite interne di stagione, quella del 10 ottobre in EuroCup contro il Mornar Bar e quella del 13 settembre in campionato (seconda giornata) contro la neopromossa Alma Trieste.
Un solo incitamento al PalaVela…Forza Torino.

 

 

Uff.stampa FIAT Auxilium Torino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy