Torino vince la Final Eight di Coppa Italia. Le congratulazioni del presidente Petrucci

Le parole di Petrucci.

di La Redazione

“Fiat Torino e Germani Brescia sono state le splendide finaliste di una delle più intense, equilibrate e spettacolari edizioni della PosteMobile Final Eight di Coppa Italia -ha affermato il presidente FIP Giovanni Petrucci a fine gara- Firenze ha accolto ed esaltato questa manifestazione rendendolo un vero e proprio spot sulla spettacolarità della pallacanestro italiana.

“Complimenti e congratulazioni alla FIAT Torino: il successo di stasera dimostra che la società guidata dal presidente Antonio Forni ha saputo trovare nei recenti momenti di difficoltà la forza per reagire affermando così la bontà del progetto societario e sportivo. Congratulazioni di cuore quindi al presidente Forni, al giovane allenatore Paolo Galbiati, ai giocatori e allo staff tutto.

“La Germani Brescia ha dimostrato, ancora una volta, di essere fra le protagoniste della nostra serie A. A loro vanno i miei complimenti per un’importante partecipazione con la certezza che la sconfitta di soli due punti non sminuisce il lavoro svolto dalla presidentessa Graziella Bragaglio, dall’allenatore Andrea Diana, dallo staff tecnico e da tutti i giocatori fra cui non posso non salutare i fratelli Vitali.”

Ufficio Stampa Fip

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy