Torneo Città di Jesolo: la Dolomiti Energia ritrova Marble e Gomes

Torneo Città di Jesolo: la Dolomiti Energia ritrova Marble e Gomes

Pascolo, Hogue e Lechthaler out

di La Redazione

La preseason bianconera dopo la vittoria casalinga nel VI Memorial Brusinelli prosegue con il Torneo Città di Jesolo, dove l’Aquila giocherà altre due partite contro formazioni che ritroverà da avversarie nella prossima Serie A.

Nel weekend di Jesolo farà il proprio debutto stagionale Beto Gomes, rientrato dagli impegni con la maglia del Portogallo: il numero 15, ai nastri di partenza della sua terza stagione consecutiva a Trento, ha svolto negli ultimi due giorni le visite mediche al rientro in città e farà parte della trasferta veneta. Come Beto, torna a disposizione almeno per una gara ancheDevyn Marble, che si è allenato con il gruppo: il suo minutaggio sarà valutato dallo staff aquilotto anche a seconda dei carichi di lavoro delle ultime ore prima dei match.

Pienamente recuperato e pronto al doppio confronto nel weekend anche Nikola Radičević, mentre rimangono out Dustin HogueDavide Pascolo e Luca Lechthaler. L’aggregato Marcus LoVett, guardia americana in campo al Trofeo Lombardia e al Memorial Brusinelli, ha salutato il gruppo e proseguirà a Sassari il proprio precampionato, mentre continuerà a far parte del roster trentino a Jesolo l’ala slovena Mitja Nikolic-Smrdelj.

IL PROGRAMMA del VI Torneo Città di Jesolo

SEMIFINALI

Venerdì ore 18.15: Dolomiti Energia Trentino – Segafredo Virtus Bologna

Venerdì ore 20.30: Vanoli Cremona – Umana Reyer Venezia

FINALI

Sabato ore 18.15: 3-4 posto

Sabato ore 20.30: 1-2 posto

Ufficio Stampa 

DOLOMITI ENERGIA BASKET TRENTINO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy