Trento-Badalona: le parole di Coach Molin prima del match

0
Emanuele Molin 7Days EuroCup,TOP 16, Round 4,Dolomiti Energia Trento - Boulogne Metropolitans 92 Foto Danele Montigiani - Aquila Basket Trento Trento, 02 02 2021

I bianconeri domani sera alla BLM Group Arena tornano a vivere le emozioni del grande basket europeo ospitando la Joventut Badalona di Ribas e Tomic: palla a due alle 20.00, biglietti disponibili online e all’Aquila Basket Store.

LELE MOLIN (Allenatore DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): “Iniziamo questa coppa con grande entusiasmo, con la voglia di affrontare al meglio delle nostre possibilità un torneo dalla formula rinnovata che lo rende ancora più impegnativo. Sarà un lungo percorso, che comincia ora e finirà in primavera, e che ci mette di fronte a tante avversarie di altissimo livello: l’EuroCup è ulteriormente arricchita di valori tecnici, noi faremo di entusiasmo e voglia di misurarci con le “big” continentali le nostre armi principali. La Joventut è una squadra di tradizione, che lo scorso anno è uscita ai quarti di finale della coppa ma giocandosela con la Virtus Bologna in entrambe le partite: contano su un organico ambizioso, un bel mix di veterani di esperienza e giovani di belle speranze. Credo che la filosofia con cui hanno assemblato la squadra possa essere un bell’esempio per tutti, anche per noi: è un club che non cerca solo il risultato oggi, ma proiettato nel futuro. Noi dopo le vittorie contro Cremona e Reggio Emilia vogliamo fare altri passi in avanti, per noi l’EuroCup deve essere vissuta come uno strumento importante per metterci alla prova, entrando nel doppio impegno settimanale cambieranno le nostre rotazioni ma non deve cambiare il modo in cui le partite le viviamo e interpretiamo”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here