Tutto il precampionato della Vanoli Cremona: si inizia domenica 24 Agosto, dopo un mese prima uscita casalinga

0

E’ stato diramato il calendario ufficiale della pre-season 2014-2015 della Vanoli Cremona.
Il ritrovo dei giocatori e dello staff tecnico e dirigenziale è previsto per domenica 24 Agosto, a cui faranno seguito 3 giorni per le visite mediche di rito che si terranno presso il centro Holis in città.
Dal 28 Agosto inizierà la vera e propria preparazione, con sedute atletiche che si terranno presso il circolo Flora di Cremona e le sedute tecniche al PalaRadi.
Dal 6 settembre, per una settimana, è previsto il ritiro della squadra a Carisolo (TN) con uno scrimmage contro la formazione della Dolomiti Energia Trento, di Serie A, proprio il giorno dell’arrivo, alle ore 18:00.
Il 13 e 14 Settembre la Vanoli Cremona sarà impegnata nel “Memorial Gianni Brusinelli” a Trento contro Dolomiti Energia Basket Trento, Granarolo Bologna e Acqua Vitasnella Cantù, mentre il 20 e 21 Settembre sarà il turno del “Trofeo Lombardia” a Desio (MB) contro EA7 Olimpia Milano, Cimberio Varese, Acqua Vitasnella Cantù.
Come detto, il 24 Settembre, alle ore 20:15, avverrà la prima uscita ufficiale in città con relativa presentazione della squadra, in una partita amichevole contro i Lugano Tigers, campioni in carica del campionato svizzero.
Lunga trasferta nel periodo del 27 e 28 Settembre, quando la Vanoli sarà impegnata nel Torneo Città di Caserta” a Caserta contro Pasta Reggia Caserta, Sidigas Avellino, Grissin Bon Reggio Emilia.
Ultimo impegno ufficiale del precampionato, il 3 e 4 Ottobre nel Torneo di Fabriano (AN) contro Sidigas Avellino, Cimberio Varese e Dolomiti Energia Trento.