UFFICIALE: Virtus Bologna e Granarolo ancora insieme

0

Virtus Pallacanestro Bologna e Granarolo comunicano di aver raggiunto l’ accordo per il rinnovo della partnership avviata nella passata stagione. L’ azienda bolognese, leader del settore agroalimentare in Italia, continuerà a firmare la canotta bianconera, come main sponsor, per la stagione 2014-2015, nel segno di una tradizione ritrovata che entrambe le parti intendono rinnovare e sviluppare con reciproca soddisfazione.
LE DICHIARAZIONI DI GIANPIERO CALZOLARI – Gianpiero Calzolari, Presidente di Granarolo, ha commentato: “Abbiamo deciso con piacere di rinnovare la fiducia a Renato Villalta e al team che guida Virtus Pallacanestro Bologna, per continuare a camminare insieme sulla strada intrapresa esattamente undici mesi fa. Siamo certi che questo progetto, di cui abbiamo sempre riconosciuto il valore, saprà; registrare un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo che ci siamo posti insieme, ovvero quello di riportare una società; storica e gloriosa come la Virtus ai vertici del basket italiano. Un’ avventura difficile e affascinante della quale continueremo ad essere parte con entusiasmo”.
LE DICHIARAZIONI DI RENATO VILLALTA – “Sono orgoglioso di questa partnership, afferma Renato Villalta, Presidente di Virtus Pallacanestro Bologna, e felice all’ idea che proseguirà. La conferma dello straordinario rapporto che si è  instaurato tra la nostra società ed un’azienda che rappresenta un’eccellenza assoluta a livello nazionale, e ha radici profonde nella nostra terra. Insieme abbiamo riacceso un legame che è nella tradizione e nella storia della Virtus, e abbiamo affrontato il presente creando uno splendido rapporto, tra persone prima ancora che tra aziende. Ci siamo trovati benissimo insieme, e l’idea di continuare a ragionare di futuro con intenti e obiettivi comuni èstata una logica e naturale conseguenza di questo”.