Umana Reyer Venezia, presentato Michele Vitali: “E’ stata una scelta semplice, soprattutto dopo la chiacchierata con De Raffaele”

0
Reyer.it

Ieri pomeriggio è stato presentato ufficialmente alla stampa Michele Vitali, nuovo acquisto orogranata

DA UN VITALI ALL’ALTRO

“Ho parlato con mio fratello Luca dell’ambiente della Reyer, anche quando è venuto a trovarmi quando ero in Nazionale. Quando lui era alla Reyer, io giocavo a Caserta, mi ha descritto un ambiente positivo”

ESPERIENZA ALL’ESTERO

“Due stagioni bellissime, dentro e fuori dal campo. Quando lasciai Brescia, avevo questo desiderio di mettermi in gioco, di uscire dalla confort zone. Era semplicissimo rimanere a Brescia, a casa, in un sistema che conoscevo a memoria, però avevo voglia di confrontarmi con un sistema diverso, un nuovo campionato, ampliando anche la mente. Stesso discorso per Bamberg, una scelta che mi permettesse di crescere sempre di più”

LA SCELTA DI VENEZIA

“La Reyer non ha bisogno di presentazioni per quanto ha fatto finora, è stata una scelta semplice, soprattutto dopo la chiacchierata con De Raffaele: abbiamo obiettivi comuni.”

OBIETTIVI

“E’ lo stesso della squadra, a fine ottobre compirò trent’anni, cercherò di lottare e competere per vincere, sarà dura perché ti confronti con i migliori. Io sono un giocatore a cui piace giocare di squadra, cercare di fare la cosa giusta, che non vuol dire tirare o fare canestro, al di là delle statistiche personali. E’ importante la difesa, mi piace essere intenso, la base è alzare sempre l’asticella.”

Fonte: La Nuova Venezia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here