Unahotels-Fortitudo, Martino “Umiltà e coraggio per seguire un sogno”

Unahotels-Fortitudo, Martino “Umiltà e coraggio per seguire un sogno”

Le parole del coach reggiano

di Maurizio Rossi

La UNAHOTELS Reggio Emilia tornerà in campo domani alle 18 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno per sfidare, nell’ultima gara del Gruppo B della prima fase dell’Eurosport Supercoppa 2020, la Virtus Segafredo Bologna.

Dopo la sconfitta 79-75 all’overtime del match d’andata, i biancorossi dovranno sconfiggere la formazione bolognese di 5 punti per qualificarsi alla Final Four della manifestazione.

Queste le parole di coach Martino alla vigilia del match: “C’è grande soddisfazione per essere arrivati a questa sfida creando i presupposti per far si che sia un match decisivo per la qualificazione alla Final Four di Supercoppa. Lo abbiamo fatto attraverso buone prestazioni, dando spazio ai nostri giovani e inserendo gradualmente i nuovi arrivati in un organico che si sta man mano completando. Conosciamo bene le qualità della Virtus Bologna, ma affronteremo la partita con umiltà e coraggio cercando di mettere in campo lo spirito ed i valori che finora abbiamo dimostrato di avere e che vorremmo che facciano parte anche del prosieguo della nostra stagione, per inseguire così il sogno di qualificarci alle Final Four”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy