Venezia, è il momento della festa scudetto: appuntamento alle 20.30 in Piazza Ferretto

Venezia, è il momento della festa scudetto: appuntamento alle 20.30 in Piazza Ferretto

Un evento storico, momenti indimenticabili che squadra e società vogliono festeggiare e condividere con tutti i tifosi.

di La Redazione

A distanza di soli due anni dal terzo titolo nazionale, l’Umana Reyer Venezia è di nuovo Campione d’Italia!
Un evento storico, momenti indimenticabili che squadra e società vogliono festeggiare e condividere con tutti i tifosi!

E’ qui la festa! Per la giornata di oggi, domenica 23 giugno, è organizzato il festeggiamento del tricolore con la Città, per tutti i sostenitori e simpatizzanti dei colori orogranata, dell’area metropolitana e oltre.

A partire dal tardo pomeriggio, sono state dunque promosse alcune occasioni di incontro, sia in centro storico che in terraferma. Dalle ore 18.00, i Campioni d’Italia dell’Umana Reyer saranno in Pescheria a Rialto per un primo incontro con la cittadinanza.

Terminati i festeggiamenti a Rialto, gli orogranata si sposteranno in barca verso la terraferma con un corteo acqueo in direzione Piazzale Roma per poi ritrovarsi con il popolo orogranata in Piazza Ferretto.

Alle 20.30 è previsto l’arrivo della squadra in Piazza Ferretto e l’abbraccio dei tifosi orogranata per l’evento conclusivo della giornata, con la presentazione ufficiale sul palco dei Campioni d’Italia. La festa sarà accompagnata da musica dal vivo e offrirà a tutti i tifosi l’occasione di incontrare la squadra per foto e autografi e acquistare la t-shirt ufficiale celebrativa dell’Umana Reyer Venezia Campione d’Italia.

FONTE: Uff. Stampa Reyer Venezia 1872

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy