Verso l’Old Star Game, Galanda: “Il primo scudetto non si scorda mai”

Si avvicina il ritorno dei Miti nel “Derby Triangolare” in programma Sabato 24 alle ore 20.30 al Pala Banco Desio, con lo scopo benefico di aiutare la Fondazione Operation Smile Italia Onlus presieduta da Santo Versace.

di La Redazione

Si avvicina il ritorno dei Miti nel “Derby Triangolare” in programma Sabato 24 alle ore 20.30 al Pala Banco Desio, con lo scopo benefico di aiutare la Fondazione Operation Smile Italia Onlus presieduta da Santo Versace, alla quale saranno devoluti i ricavi della vendita dei biglietti. Belen Rodriguez e Dan Peterson presenteranno al pubblico oltre 70 Campioni della Pallacanestro Italiana. Per Varese arrivano le conferme eccellenti delle Icone della storia biancorossa. Ci saranno tutti i Pionieri dei successi che si siederanno in panchina, da Gamba, Zorzi, Isaac, Dino Meneghin, Ossola, Zanatta, Rusconi, Vittori, Gualco, Colombo, Lucarelli, Ferraiuolo, Galleani e poi ci sarà chi come “Jack” Galanda, l’ex capitano della società lombarda e della Nazionale di Carlo Recalcati sarà una delle colonne della selezione che rappresenterà la sua ex squadra – nelle cui file vinse lo Scudetto della Stella nel 1998-99, e poi militò nuovamente dal 2005 al 2011. Galanda sarà alla sua seconda partecipazione all’Old Star Game dopo aver disputato l’edizione 2017 di Bologna con la maglia della Fortitudo. E ritroverà volentieri sotto l’egida di Varese Carlo Recalcati e Gianmarco Pozzecco, con i quali ha condiviso momenti indimenticabili non solo con la maglia biancorossa, ma anche con l’azzurro dell’Italbasket:

.
-Sabato prossimo a Desio ci si aspetta di rivedere il suo indimenticabile gioco a due con Pozzecco che si chiudeva inevitabilmente con una sua tripla frontale…
.
-All’Old Star Game 2018 ritroverà anche Recalcati, che “inventò” quasi il suo ruolo di lungo tiratore ormai “sdoganato” nel basket moderno dei 24 secondi ma nel 1999 ancora innovativo…
.
-Qual’è stato lo Scudetto più bello dei tre che ha vinto in carriera?
.
-La Stella dei Roosters fece letteralmente impazzire di gioia una città che aspettava da 21 anni il decimo titolo, cosa ricorda di quella stagione?
.
-Lei è rimasto nel mondo del basket in qualità di consigliere federale in rappresentanza dei giocatori professionisti:
.

La prevendita dei biglietti è disponibile on line ed in tutti i punti vendita VivaTicket in Italia oltre che al Pala Banco Desio ai botteghini, sabato 24 a partire dalle ore 18.00
Per maggiori info : www.oldstargame.com

FONTE: Ufficio Stampa Old Star Game

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy