Virtus Bologna, Nico Mannion nei 12 per la partita contro Trieste

0

Ad annunciarlo è stato l’AD Luca Baraldi durante la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti

Portare qui Mannion è stata un’impresa difficilissima. La nostra societa grazie alla sua immagine nel mondo è riuscita in qualcosa di incredibile. È stato il Dott. Zanetti con la sua lungimiranza ad avere la visione di Mannion alla Virtus. Mannion rappresenta l’Italia nel mondo ed è un giocatore della Virtus. Sabato sarà nei 12 a referto, sono 15 giorni che scalpita e se pensiamo a quando è arrivato e alla sua condizione di salute ha fatto passi da gigante, questo ragazzo ha una forza incredibile

Baraldi si è soffermato anche sulla questione Segafredo Arena

Sulle aperture dei palazzetti in sicurezza mi sono sempre speso molto e mi dispiace che molti non mi abbiano seguito, ma ci batteremo ancora ogni giorno per offrire un prodotto migliore al nostro pubblico. Io e il dottor Zanetti crediamo molto in questo mondo del basket ma bisogna ancora fare tanto per crescere. Riguardo all’arena voglio dire che grazie ai suggerimenti dei tifosi nel padiglione 37 abbiamo istituito la tribuna laterale parametrata ai distinti del Paladozza. Sarà un valore intermedio un po’ più alto del lodge e un po’ più basso della tribuna. Si tratta di un altro aspetto importante per venire incontro alle necessità di chi desidera abbonarsi.
La cessione degli abbonamenti sarà possibile, altra cosa che ci é stata chiesta ed è molto importante.

Restiamo intenzionati a costruire il nostro palazzetto ma intanto restiamo in Fiera senza smontarla più per i prossimi tre anni. Saremo al PalaDozza fino alla sfida con Valencia del 10 novembre, poi torneremo in Fiera.

Fonte: bolognabasket.org

A confermarlo è poi lo stesso Mannion attraverso canale Twitter della Virtus

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here