A1 UFFICIALE – Faenza riparte da coach Ballardini

0

Prima riconferma è ovviamente la nostra Simo.
Dopo l’ottimo finale e la salvezza raggiunta nella scorsa stagione, sarà ancora Coach Ballardini a guidare la squadra nella stagione 2022-2023!

“Voglio ripartire da dove abbiamo concluso. Dall’atteggiamento e la mentalità avuta da metà campionato fino ai playout. Le ragazze si sono messe a disposizione e abbiamo avuto i primi risultati.

L’anno scorso è stata una stagione lunga e complicata, anche un po’ di “prova” per noi. Era tutto nuovo e l’abbiamo presa veramente come sfida. Quest’anno partiamo sapendo già cosa ci aspetta, sia dal punto di vista fisico, tecnico che societario. Siamo sicuramente più pronti.
Non abbiamo pressioni ma tanta voglia di fare bene. Ci saranno nuovi innesti ma anche facce conosciute, cercherò di imprimere la mia idea di basket fin dal primo giorno. L’obbiettivo è quello di migliorarsi sempre e la società si sta muovendo in questo senso.

Ringrazio le ragazze dell’anno scorso che hanno dato il massimo per questa maglia e si è visto! Auguro a tutte il meglio e di rivederci presto in campo.”

ANDEGNA SIMO!

Uff.Stampa Faenza Basket

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here