A1 UFFICIALE – Pochobradska saluta Empoli

A1 UFFICIALE – Pochobradska saluta Empoli

Dopo quattro stagioni, Pochobradska il prossimo anno non vestirà più la casacca biancorossa.

di La Redazione

Dopo quattro stagioni, Pochobradska il prossimo anno non vestirà più la casacca biancorossa. Un rapporto bellissimo dal punto di vista umano e tecnico. Il suo saluto alla città dal profilo Facebook: “Sono stati anni bellissimi, con tantissimi momenti che ricorderò per tutta la mia vita, nuove amicizie, nuove esperienze, felicità, onore, gratitudine, umiltà. Auguro il meglio a tutti e a tutta la società. Il mio cuore sarà sempre qua”

Dover salutare una giocatrice a fine stagione rientra fra le cose normali dello sport ma, in alcuni casi, qualche parola in più va comunque spesa per quello che è stato il rapporto fra la società, l’ambiente e appunto chi lascia. E’ il caso di Klara Pochobradska che il prossimo anno non vestirà più la maglia della Scotti. Dopo quattro stagioni consecutive, la forte ala-pivot ceca saluta Empoli ed è la fine di un rapporto molto bello dal punto di vista umano e tecnico dal momento che si tratta della prima straniera ad aver giocato nell’Use Rosa. Quando arrivò, con quel nome difficile da pronunciare, nessuno sapeva chi fosse, ora che ci lascia sappiamo che si trattava di un’ottima giocatrice e di una persona altrettanto di spessore, capace di entrare in sintonia col nostro ambiente diventandone una parte molto importante.

E non a caso anche lei, attraverso la sua pagina Facebook, saluta con parole che meritano di essere riportate: . Ciao Klara, grazie a te!!!

Uff.Stampa Use Basket

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy