A2 UFFICIALE – Alpo, raffica di conferme. In uscita Mancinelli e Cabrini

A2 UFFICIALE – Alpo, raffica di conferme. In uscita Mancinelli e Cabrini

Alpo riparte da un sacco di conferme.

di La Redazione

Dopo un mese esatto dal termine della stagione 2017/18, l’Ecodent Point Alpo annuncia le conferme per quanto riguarda la prossima stagione di A2 2018/19. Ovvio che, dopo un campionato così esaltante, diverse atlete biancoblù abbiano ricevuto parecchie richieste: tuttavia la squadra non verrà smembrata, anzi le conferme di capitan Zanella, Vespignani, Dell’Olio, Ramò, Zampieri e Scarsi, la dicono lunga su come la società del Presidente Renzo Soave intenda dare continuità all’ottima annata da poco conclusa.

Confermato ovviamente anche lo staff tecnico dell’Alpo Basket, con Nicola Soave capo allenatore e il consolidato duo Paolo Saviano – Francesca Dotto vice allenatori.

Salutano il gruppo, invece, Elisa Mancinelli che torna nella massima categoria e Alessia Cabrini, arrivata ad Alpo all’inizio del girone di ritorno. Da registrare infine un’altro addio, quello del preparatore atletico Alberto Bonomi: dopo dieci anni in biancoblù, Alberto è costretto a lasciare la “famiglia Alpo” per impegni lavorativi.

Andrea Etrari
Uff. Stampa Alpo Basket ’99

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy